Nuovo Singolo Rimandato - BreatheOnBritney.It Britney Spears -:- BreatheOnBritney.It - Il Miglior Fansite Italiano Su Britney Spears Ricco Di News, Foto E Media! free hit counter

Nuovo Singolo Rimandato

 





Durante un podcast con Billboard, Joe Riccitelli, executive alla RCA Records, parla di alcuni artisti con cui ha lavorato o lavora tuttora, tra i quali Britney Spears. In un rapido botta e risposta, parla del suo nuovo album “Britney sta lavorando ad un fantastico album. Ho sentito quattro o cinque tracce che potrebbero davvero essere enormi hits. Ha trovato un grande sound, un bel groove. Potrebbe essere una svolta. Ho fatto ascoltare una di queste tracce a diverse persone negli ultimi mesi e la loro risposta è stata ben oltre quello che speravo, sono molto eccitato. Credo verrà rilasciata come singolo in estate.”

Quindi Make Me è stato rimandato a questa estate? Nessuna premiere ai Billboard, come annunciato da diverse fonti? Non è detto. Joe Riccitelli non si riferisce mai al lead single, ma ad “una canzone”. Il suo parlare in modo generico ci fa quindi mantenere accese le speranze per una release a maggio.

Non ci resta che attendere l’esibizione di Britney ai Billboard awards che si terranno la notte del 22 maggio.