Make Me E' Disponibile - BreatheOnBritney.It Britney Spears -:- BreatheOnBritney.It - Il Miglior Fansite Italiano Su Britney Spears Ricco Di News, Foto E Media! free hit counter

Make Me E' Disponibile

 





Nei giorni scorsi c'è stato un susseguirsi di rumour sul rilascio del video di Make Me che ha portato alla conseguente pubblicazione illegale di alcune scene del video. Ma questa notte il tutto è diventato realtà almeno in parte.

Questa notte Britney inizialmente ha pubblicato su Twitter la copertina e successivamente ha tweettato annunciato il rilascio ufficiale del brano su iTunes. Make Me featuring G-Eazy da oggi è finalmente realtà.

Il brano ha subito raggiunto la vetta di iTunes America, affermando Britney per quella che è, la Regina Del Pop e delle classifiche mondiali. Purtroppo i fans hanno esultato solo per poche ore. Qualche ora dopo l'uscita di Make Me, Katy Parry ha rilasciato il brano per la colonna sonora delle Olimpiadi, Rise, facendo scivolare così Britney alla #2, che purtroppo rimasta inerme davanti la colossale produzione di Max Martin.

Ma già nel tempo abbiamo imparato che un singolo è una hit per il tempo in cui si mantiene alto in classifica e non possiamo che augurare longevità al nuovo lavoro di Britney.

Il brano è disponibile su iTunes Italia e potete acquistarlo Cliccando Quì. Ma da poco il brano è stato pubblicato su Spotify e da stamane è disponibile sul canale vevo di Britney.