free hit counter


20 Novembre 2013
Da qualche minuto siamo entrati in possesso delle anteprime dei brani tratti da Britney Jean e abbiamo la possibilità di pubblicarvi alcuni estratti dei testi.

Inoltre pubblicheremo in esclusiva mondiale l'anteprima di Tik Tik Boom, mentre il resto delle snippet verrà pubblicato sempre in esclusiva dal BritneyBoards.org. Intanto godetevi alcune parti dei testi: CONTINUA...
13 Novembre 2013
Eccovi la tracklist di Britney Jean:

- Standard
01. Alien - 3:56
02. Work Bitch - 4:07
03. Perfume - 3:59
04. It Should Be Easy (feat. will.i.am) - 3:26
05. Tik Tik Boom (feat. T.I.) - 2:57
06. Body Ache - 3:25
07. Til It's Gone - 3:42
08. Passenger - 3:40
09. Chillin' With You (feat. Jamie Lynn) - 3:38
10. Don't Cry - 3:14

- Deluxe
01. Alien - 3:56
02. Work Bitch - 4:07
03. Perfume - 3:59
04. It Should Be Easy (feat. will.i.am) - 3:26
05. Tik Tik Boom (feat. T.I.) - 2:57
06. Body Ache - 3:25
07. Til It's Gone - 3:42
08. Passenger - 3:40
09. Chillin' With You (feat. Jamie Lynn) - 3:38
10. Don't Cry - 3:14
11. Brightest Morning Star - 2:59
12. Hold On Tight - 3:27
13. Now That I Found You - 4:16
14. Perfume (The Dreaming Mix) - 4:02
07 Novembre 2013
Eccovi le foto del servizio fotografico per Britney Jean realizzato da Michelangelo Di Battista.

Michelangelo Di Battista
04 Novembre 2013
Come da copione, alla mezzanotte di oggi c'è stata la premiere Facebook di Perfume. Il brano sta iniziando a scalare le classifiche mondiali di iTunes e attualmente si trova alla posizione #8 della classifica italiana di iTunes.

In occasione della premiere Britney ha anche annunciato il pre-order di Britney Jean in edizione Standard (copertina a colori, 10 tracce) e Deluxe (copertina in bianco e nero, 14 tracce).
Proprio Britney Jean attualmente si trova alla posizione #1 di iTunes Italia, soltanto grazie ai pre-order.

Ma eccovi a seguire i link per acquistare Britney Jean e Perfume:




02 Novembre 2013
Eccovi la copertina ufficiale del secondo singolo estratto da Britney Jean: Perfume.

Perfume


Il brano debutterà domani in streaming sull'account Facebook/Vevo ufficiale di Britney e sarà disponibile su iTunes a partire da Martedì 5 Novembre.

Intanto eccovi il testo ufficiale completo: CONTINUA...
31 Ottobre 2013
L'assenza di informazioni su Britney Jean si fa sentire e a quanto pare il silenzio non dipende ne da Britney ne dal suo team ma bensì dal produttore esecutivo (Will.i.am).

Fortuna che c'è Dr Luke che con un paio di Tweet ha creato più attesa di quanto abbia fatto in questi mesi Will.i.am, Britney ed il suo team.

Ecco cosa ha rivelato il nostro salvatore (Dr Luke) su Britney Jean e Perfume.

- L'album ha delle canzoni veramente molto personali
- Perfume è bellissima, Sia ha fatto un ottimo lavoro- Ci sono due diverse versioni di Perfume
- Ha prodotto un solo brano per Britney Jean, di cui Britney e Sia sono autrici ed è un brano personale
28 Ottobre 2013
Da qualche giorno Britney Jean è ordinabile su Amazon.com. Le tracklist ancora non sono state rivelate ma si sa soltanto che l'album verrà pubblicato in versione standard e deluxe edition ed entrambe le edizioni saranno rilasciate con i brani in versione Clean (con brani censurati) ed Explicit (brani non censurati).

Se volete procedere al preordine eccovi i link che vi servono.

Britney Jean (Standard Edition) Clean - Explicit
Britney Jean (Deluxe Edition) Clean - Explicit

Britney Jean sarà disponibile nei negozi italiani a partire da Martedì 3 Dicembre.
28 Ottobre 2013
Eccovi lo sketch che Britney ha registrato insieme al DJ della BBC Radio 1, Nick Grimshaw, durante la promozione Inglese (Clicca Quì per le foto).

25 Ottobre 2013
La tanto chiacchierata ballad "Perfume" sarà il secondo singolo estratto da Britney Jean. La notizia era già stata ufficializzata da Peter Edge, presidente della RCA, ed oggi trova conferma in un banner pubblicitario apparso sul BritneySpears.com. Il brano sarà disponibile a partire da Martedì 5 Novembre.
25 Ottobre 2013
Da qualche minuto Britney ha pubblicato la cover di Britney Jean, ma la cosa che fa più notizia, e che in queste ore probabilmente ha ridato ai fans la sensazione di respirare l'aria dell'era di In The Zone, è stata una lettera che Britney ha pubblicato e che è dedicata a tutti noi fans, cosa che non accadeva proprio dal 2003/2004.



Eccovi a seguire la traduzione:

Cari Fans,


Non mi seggo per scrivervi da moltissimo tempo. Sono in ritardo! Siamo così presi dal scrivere i nostri pensieri in 140 caratteri, ma a volte è bello sedersi e scrivere qualcosa di più lungo e personale. Nei prossimi giorni darò gli ultimi ritocchi al mio nuovo album, "Britney Jean" e non vedo l'ora che anche voi possiate ascoltarlo. Ho messo il mio cuore e la mia anima in questo album ed è stato un viaggio incredibile. Ho imparato tante nuove cose su me stessa e ora che sto terminando mi viene in mente l'incredibile fondamento che mi ha supportato negli ultimi 15 anni. Grazie a tutti quanti per aver continuato a seguirmi in questo viaggio e per avermi permesso di fare ciò che amo fare. Non riesco a credere che questo sia il mio ottavo album in studio e lo so che continuo a dirvi che questo è il mio album più personale di sempre, ma è la verità e ne sono veramente fiera.

Negli ultimi anni ne ho passate molte e ciò mi ha ispirato a scavare più a fondo e a scrivere brani che penso chiunque possa riflettercisi. E' stata una fantastica esperienza lavorare con persone come Sia, William Orbit e ovviamente Will.I.Am. Hanno ascoltato tutte le mie idee e mi hanno aiutato a portarle in vita. Ci sono molti brani dance, divertenti, ma per me era importante mostrare la mia forza, il mio carattere e la mia vulnerabilità. Inoltre ho qualche sorpresa per voi ragazzi ;)

Voglio mostrarvi i vari volti di Britney Spears. Sono una performer. Sono una mamma. Sono divertente. Sono vostra amica! Sono Britney Jean.

Spero che amerete la mia fatica d'amore!

Vi amerò sempre,
Britney
25 Ottobre 2013
Eccovi la copertina ufficiale dell'ottavo album in studio Britney Jean.

Britney Jean
23 Ottobre 2013
Il presidente della RCA, Peter Edge, è stato intervistato da Billboard.com. Eccovi cosa ha detto su Britney Jean:

Siamo molto positivi sul nuovo album di Britney. Non sappiamo ancora di chi sia il merito, ma Will.I.Am è sicuramente il creatore principale dell'album - ma non sarà l'unico. C'è un brano intitolato "Perfume" che sicuramente sarà il secondo singolo. E' più di un brano downtempo, la gente sarà entusiasta della qualità vocale di Britney nel brano. La canta magnificamente ed in modo molto sincero. E' eccezionale - credo che la gente non solo rimarrà sorpresa ma vedranno un altro lato di Britney. Ci sono molti altri contenuti personali in questo album di quanti ne abbiamo visti nei suoi precedenti lavori.
21 Ottobre 2013
Oggi è stata pubblicata l'intervista che Britney ha rilasciato la scorsa settimana a The Showbiz 411.

21 Ottobre 2013
La scorsa settimana, in occasione della promozione Inglese di Work Bitch e del Britney Piece Of Me, Britney ha registrato un'intervista per il programma This Morning, eccovela a seguire:

21 Ottobre 2013
Eccovi l'intervista radiofonica per Capital FM con la DJ Max.

19 Ottobre 2013
Eccovi l'apparizione di Britney al Chatty Man di Alan Carr trasmesso ieri sul canale Inglese Channel 4 ( Minuto 27:52 - Quì le foto del backstage).

15 Ottobre 2013
La promozione Europea di Work Bitch è iniziata ieri. Britney ha registrato le prime interviste radiofoniche. Durante una di queste Britney ha rivelato il nome dell'album ed il titolo di una nuova traccia.

Il nuovo album che verrà rilasciato Martedì 3 Dicembre in America (Venerdì 29 Novembre in Europa) si intitolerà Britney Jean, proprio perchè è un album molto personale ed in famiglia la chiamano tutti in modo affettuoso Britney Jean. L'album oltre a contenere Work Bitch e Perfume, conterrà una traccia intitolata Aliens prodotta da William Orbit.

Durante un'intervista Britney descrive Perfume come "una canzone che parla di una ragazza che è ancora innamorata di un ragazzo ma lui desidera qualcun'altra e la ragazza che lui lascia marca il suo territorio su di lui con il proprio profumo".

14 Ottobre 2013
Oggi Britney inizia il tour promozionale in Inghilterra. Stamane è stata fotografata presso gli studi di Londra della Capital FM.

14/10: Britney Arriva Negli Studi Di Londra Della Radio Capital FM


14/10: Britney Negli Studi Di Capital FM


14/10: Britney Pranza Al Ristorante "Hakkasan"


14/10: Britney Arriva Al Dorchester Hotel
03 Ottobre 2013
La Sunset Entertainment presenta il nostro nuovo portfolio dedicato a Britney Spears.

Dopo il successo dei precenti portfolio dedicati al Circus Tour, Dream Within A Dream Tour, Onyx Hotel Tour e Femme Fatale Tour la Sunset Entertainment annuncia la pubblicazione del tanto atteso portfolio dedicato all'Oops Tour.

Questo nuovo numero contiene 52 pagine (formato 24x30cm) con più di 50 fotografie di Britney scattate durante il suo tour mondiale.

Inoltre, il portfolio sarà accompagnato da un calendario dedicato al 2014 dello stesso formato, con 13 pagine stampate su carta spessa e rigida , rilegate tra di loro con un sistema a spirale e un gancio.

Il pack che conterrà il portfolio e il calendario costa 29€ (i vecchi portfolio costavano 25€, senza il supporto di altri gadget) ed è già disponibile alla vendita nostro sito internet www.sunset-publishing.net.

Il pack verrà spedito a partire dal 5 ottobre 2013.
03 Ottobre 2013
Dal rilascio del video musicale di Work Bitch, Britney ha realizzato varie interviste radiofoniche e proprio durante l'intervista di oggi per una stazione radiofonica canadese, la nostra popstar ha rivelato che a volte sente la pressione di dover mostrare più pelle di quanto voglia per via dell'industria musicale. Ecco cosa ha detto:

BRITNEY: Per Work Bitch abbiamo mostrato molta più carne e fatto molte più cose oltraggiose di quante ne abbiate viste. Praticamente ho tagliato mezzo video perchè sono una mamma e come ben sai ho dei bambini ed è difficile giocare a fare la mamma sexy e allo stesso tempo fare la popstar.

Devo essere fedele a me stessa e sentire le cose che faccio.

DJ: Quindi in un certo senso è come se ti spingessero più in la di quanto tu voglia andare...
BRITNEY: Si..si.

DJ: Quindi se tu avessi avuto la possibilità di scegliere come doveva essere Britney Spears, senza che nessuno ti dicesse nulla, cosa sceglieresti di fare?
BRITNEY: Nel video o in generale?

DJ: Si, si nel video visto che fai molte cose sexy e ti vedi costretta a eliminare molto...c'è una Britney Spears che hai in mente e che vorresti essere oggi?
BRITNEY: No, non volevo dire questo. Molte cose che faccio fanno allusione al sesso. Ma a volte mi piacerebbe fare qualcosa vecchio stile, quando c'era un solo abito per tutto il video e si doveva ballare per tutto il video e non c'erano molti riferimenti al sesso.

Punterei tutto sulla danza e sul vecchio stile, mantenermi più sulla realtà e farlo sul ballo. Mi piacerebbe fare un video così.


02 Ottobre 2013
Eccovi il tanto atteso video ufficiale di Work Bitch!

27 Settembre 2013
La premiere del video ufficiale di Work Bitch avverrà Martedì 1 Ottobre sul canale televisivo Americano CW, maggiori dettagli verranno resi noti a breve.
Nell'attesa eccovi una piccola anteprima.

24 Settembre 2013
Eccovi l'intervista che Britney ha registrato per E! Entertainment nel backstage dell'iHeartRadio Music Festival.

22 Settembre 2013
Ieri Britney è salita sul palco dell'iHeartRadio Music Festival per presentare l'esibizione di Miley Cyrus.

21/09: iHeartRadio Music Festival - Backstage


21/09: iHeartRadio Music Festival - Show


21/09: iHeartRadio Music Festival - Interviste