free hit counter


13 Dicembre 2013
Eccovi un promo del nuovo documentario che andrà in onda giorno 22 dicembre su E!

11 Dicembre 2013
Eccovi il video ufficiale di Perfume.

08 Dicembre 2013
Ieri Britney ha tenuto una live chat per il Saturday Night Live, rispondendo in diretta a svariati tweet dei fans. Eccovi il video:

06 Dicembre 2013
Il debutto del video ufficiale di Perfume è atteso per la prossima settimana. Nell'attesa eccovi una piccola anteprima.

04 Dicembre 2013
Ieri si è tenuto a Las Vegas l'evento di benvenuto dedicato a Britney in occasione della serie di spettacoli, in pianta stabile presso il Planet Hollywood Resort And Casino, il Britney: Piece Of Me. Contrariamente a quanto si vociferava Britney non si è esibita. Un gruppo di ballerini professionisti hanno intrattenuto la folla durante l'attesa dell'arrivo di Britney.

03/12: Welcome To Vegas

Per l'occasione sono state registrate delle interviste per MTV, EXTRA e E! News.
04 Dicembre 2013
Durante l'intervista al The Ellen DeGeneres Show è stato annunciato che Britney apparirà nella copertina del mese di Gennaio 2014 di InStyle. E' stata mostrata anche la copertina ma dal momento che ancora non esiste un video completo dell'apparizione eccovi la copertina in formato digitale.

Il servizio fotografico è stato realizzato da Michelangelo Di Battista, il fotografo italiano che si è occupato di gran parte degli scatti per Britney Jean.

23/11: Britney Al Children's Hospital
03 Dicembre 2013
Eccovi una foto della festa a sorpresa che i ballerini hanno realizzato ieri per Britney.

02/12: Britney Festeggia Il Suo 31° Compleanno
03 Dicembre 2013
Eccovi l'intervista che Britney ha rilasciato a Ryan Seacrest per iHeartRadio, che è stata registrata la stessa giornata del Listening Party.

03 Dicembre 2013
Eccovi un nuovo scatto promozionale di "Britney: Piece Of Me" realizzato da Randee St. Nicholas.

Randee St. Nicholas
03 Dicembre 2013
Eccovi una nuova foto scattata sul set di Work Bitch in cui Britney indossa le famosissime Beats.

Work Bitch (2013) - Behind The Scenes
26 Novembre 2013
Il booklet di Britney Jean è finito in rete e finalmente siamo venuti a conoscenza dei crediti di produzione e dei testi, brano dopo brano. Abbiamo anche scoperto che Body Ache, Til It's Gone e Now That I Found You sono state mixate proprio in Italia presso il Test Pressing Studios di Napoli. Al momento non pubblicheremo le foto del booklet, aspetteremo la versione digitale del booklet che verrà rilasciato da iTunes.

Eccovi intanto a seguire i crediti dei brani di Britney Jean: CONTINUA...
26 Novembre 2013
Finalmente Britney Jean è forse il primo album di Britney, dopo anni di pirateria musicale online, a non finire in rete prima dei piani organizzati dalla casa discografica. L'intero album infatti ieri è stato messo in streaming gratuito su iTunes per l'intera settimana.

Per facilitarvi l'ascolto vi abbiamo caricato testi e traduzioni della versione Standard Edition, che potete trovare nella categoria Lyrics.

Che altro aggiungere? Buon ascolto e buona lettura.
24 Novembre 2013
Ieri Britney ha trascorso il pomeriggio insieme ai pazienti del Children's Hospital di Orange County. Al suo arrivo Britney ha rilasciato un'intervista radiofonica per la Ryan Seacrest Foundation realizzata direttamente dai fan più accaniti ricoverati nell'ospedale (Saylor, Christine e Perla), che le hanno fatto domande sulla sua carriera, sulle sue cose preferite e su Britney Jean.

23/11: Britney Al Children's Hospital

Al termine dell'intervista Britney è rimasta in ospedale a regalare delle copie autografate della colonna sonora del film I Puffi 2, che come ben sapete contiene Ooh La La.
23 Novembre 2013
Prima dell'ascolto di Britney Jean riservato ai media Britney ha registrato un'intervista per Entertainment Tonight e verrà trasmessa la prossima settimana. Intanto eccovi un piccolo assaggio:

23 Novembre 2013
Come ben sapete giovedì scorso si è tenuto l'esclusivo listening party di Britney Jean riservato alla stampa ed MTV ha pubblicato un articolo a riguardo. Eccovi di seguito la traduzione dell'articolo realizzata dal BritneyFansClub.it.

Britney Spears è tornata alle origini giovedì 21 Novembre con un intimo listening party per il suo nuovo album, Britney Jean.
Vestiti di bianco e nero, la Spears, il produttore esecutivo Will.I.Am e il moderatore dell'evento Andy Cohen [conduttore del canale Bravo, ndr] si sono mescolati con la sede dell'evento a West Hollywood, futuristica e minimalista – completa di mura bianche e luci nere. Le hit di sempre della Spears, incluse "…Baby One More Time" e "Womanizer", hanno cercato di creare l'umore adatto all'assaggio del disco per la folla di circa 100 giornalisti e addetti ai lavori, e hanno preparato in modo appropriato il gruppo per il nuovo sound, allo stesso tempo deliziosamente familiare, della Spears.
Più e più volte la Spears ha detto che Britney Jean è "uno dei miei album più personali di sempre" – un sentimento che ha esternato un'altra volta ancora, confessando che "molto" del materiale è stato influenzato dalla sua rottura con l'ex-fidanzato Jason Trawick. Ma i fan potrebbero essere sorpresi di sentire quello che in realtà è stato il propellente del nuovo album. Alla domanda di Cohen sullo snack che preferisce quando è in studio di registrazione, la Spears non ha avuto da esitare. "Mi piace il sushi," ha detto. "Sushi e le Skittles". CONTINUA...
23 Novembre 2013
Eccovi il servizio di Ellen Degeneres trasmesso durante la puntata di ieri.

21 Novembre 2013
Oggi a Los Angeles si terrà l'esclusivo Listening Party di Britney Jean.
Britney ovviamente sarà presente e a quanto pare si esibirà per la presentazione dei brani.

La notizia è stata divulgata dal sito TasteOfBlue.com.

AGGIORNAMENTO: L'evento alla fine si è tenuto ma Britney non si è esibita. Il sito che ha messo in vendita l'asta dei biglietti in realtà si è rivelata una truffa e non erano in alcun modo legati all'organizzazione diretta dell'evento.
21 Novembre 2013
Secondo giorno di riprese per Perfume. Eccovi le foto a seguire.

Perfume (2013) - Behind The Scenes
21 Novembre 2013
Da qualche ora è arrivata la conferma della partecipazione di Britney al The Ellen Degeneres Show. Britney sarà ospite della puntata del 3 Dicembre, proprio in occasione del rilascio di Britney Jean. Purtroppo però non è prevista alcuna esibizione.

Domani in America (in Italia quindi riusciremo a vederlo Sabato) verrà trasmesso il servizio che vede la presenza delle bambine Sophia Grace e Rosie presiedere alle prove del Britney: Piece Of Me.
20 Novembre 2013
Proprio il giorno delle riprese di Perfume, il team di Britney ha rilasciato il Lyric video ufficiale di Perfume. Eccovelo a seguire:

20 Novembre 2013
Ieri sono iniziate le riprese per il video musicale di Perfume. La regia è stata affidata a Joseph Kahn (regista dei video musicali più iconici di Britney: Stronger, Toxic, Womanizer). Eccovi gli scatti rubati dai paparazzi.

Perfume (2013) - Behind The Scenes
20 Novembre 2013
Come vi avevamo annunciato abbiamo pubblicato insieme al BritneyBoards le anteprime di Britney Jean. Eccovi lo streaming a seguire, finchè dura.

20 Novembre 2013
Da qualche minuto siamo entrati in possesso delle anteprime dei brani tratti da Britney Jean e abbiamo la possibilità di pubblicarvi alcuni estratti dei testi.

Inoltre pubblicheremo in esclusiva mondiale l'anteprima di Tik Tik Boom, mentre il resto delle snippet verrà pubblicato sempre in esclusiva dal BritneyBoards.org. Intanto godetevi alcune parti dei testi: CONTINUA...
13 Novembre 2013
Eccovi la tracklist di Britney Jean:

- Standard
01. Alien - 3:56
02. Work Bitch - 4:07
03. Perfume - 3:59
04. It Should Be Easy (feat. will.i.am) - 3:26
05. Tik Tik Boom (feat. T.I.) - 2:57
06. Body Ache - 3:25
07. Til It's Gone - 3:42
08. Passenger - 3:40
09. Chillin' With You (feat. Jamie Lynn) - 3:38
10. Don't Cry - 3:14

- Deluxe
01. Alien - 3:56
02. Work Bitch - 4:07
03. Perfume - 3:59
04. It Should Be Easy (feat. will.i.am) - 3:26
05. Tik Tik Boom (feat. T.I.) - 2:57
06. Body Ache - 3:25
07. Til It's Gone - 3:42
08. Passenger - 3:40
09. Chillin' With You (feat. Jamie Lynn) - 3:38
10. Don't Cry - 3:14
11. Brightest Morning Star - 2:59
12. Hold On Tight - 3:27
13. Now That I Found You - 4:16
14. Perfume (The Dreaming Mix) - 4:02
07 Novembre 2013
Eccovi le foto del servizio fotografico per Britney Jean realizzato da Michelangelo Di Battista.

Michelangelo Di Battista