free hit counter


24 Giugno 2014
Dove sono i miei occhiali quando ne ho bisogno!!!
Britney Spears - Instagram
24 Giugno 2014
Da qualche giorno It Should Be Easy è stata aggiunta ufficialmente all'airplay italiano. Anche questa volta il team di Britney non si è fatto avanti e non ha confermato se si tratta effettivamente di un terzo singolo ufficiale estratto da Britney Jean o di un semplice singolo promozionale radiofonico.

Il brano è stato aggiunto anche nelle playlist di molte radio estere nel continente europeo e in molti hanno subito urlato al rilascio del singolo organizzando anche dei Download Day.

Al momento vi proponiamo la copertina digitale del singolo e il link per scaricare il brano da iTunes divulgato dalla Earone.it.
24 Giugno 2014
Da qualche settimana voci di corridoio hanno iniziato a circolare circa il rilascio di una nuova fragranza targata Britney Spears.

Il team della Spears non ha ancora confermato nulla ma già nel sito di acquisti online Sears.com è apparso l'acquisto e la descrizione del prodotto.

La nuova fragranza si chiama "Fantasy: Stage Edition". La "fantasia" inizia con un accattivante mix lussureggiante di litchi rossi, mela cotogna golden e kiwi. Una deliziosa scia di tentazione che ricorda i Cupcake, petali di gelsomino e orchidea al cioccolato bianco. Il tutto termina con una sensazione di muschio cremoso, radice di giaggiolo e legni sensuali.
31 Maggio 2014
E' uscita l'instrumental di Tik Tik Boom. Buon Ascolto.

27 Marzo 2014
Nel 2011, a ridosso del debutto del Femme Fatale tour, esce il rete un remix fanmade di Burning Up (brano di Madonna del 1983) cantato proprio da Britney, grazie a dei fan che hanno ottenuto la versione a cappella.

Oggi invece è uscito in rete il brano originale prodotto da Dr Luke.
Il brano doveva far parte dell'album Femme Fatale ma poi venne scartato.